SIAMO IN FERIE - Le spedizioni riprendono il 4 Luglio



Shipping policy

QUANTO CI METTONO LE SPEDIZIONI?

Le spedizioni vengono processate il giorno successivo all’ordine e impiegano dalle 24 ore ai 5 giorni lavorativi, a seconda della regione.

LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE E TRACCIATE?

Sì, tutte le spedizioni sono assicurate e tracciate. Al momento della presa in carico da parte del corriere vi arriverà una mail con il tracking code per controllare lo stato delle vostre spedizioni.

Se per qualche motivo non trovi la tua mail dopo che l’ordine è stato completato, scrivici una mail e ti daremo noi il tracking code (ma prima controlla nella cartella SPAM per sicurezza).

IL MIO ORDINE RISULTA “COMPLETATO”, MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA

L’ordine viene “Completato” al momento del pagamento nel caso contenga solo prodotti digitali, o al momento della presa in carico da parte del corriere nel caso di prodotti fisici.

Se hai ordinato un prodotto fisico e l’ordine è “Completato” vuol dire che la spedizione è stata processata, controlla la tua mail per i dettagli.

IL PRODOTTO CHE HO COMPRATO È DANNEGGIATO, COSA POSSO FARE?

Se il pacco del tuo ordine è arrivato danneggiato, prima di accettarlo aprilo davanti al corriere e controlla il contenuto: nel caso il contenuto sia danneggiato non accettare la consegna. Se accetti la consegna non potremo sfruttare l’assicurazione o la restituzione gratuita.

In ogni caso, se il prodotto è danneggiato scrivici una mail e vedremo se rimborsare o sostituire il prodotto, in base anche alle tue preferenze.