Ceneri: parte 2 – QueerRoll 15
Continuiamo la nostra campagna a Ceneri insieme a Ludovico, l’autore del gioco. Cosa troveranno Haruka, Eira e Ricahrd tra le sabbie di questo nuovo mondo che, anche senza volerlo, hanno contribuito a cambiare? E cosa scopriranno del loro passato?
Ceneri è un gioco sul fallimento, in cui un gruppo di persone sopravvissute si troverà ad affrontare un evento che ha cambiato le loro vite, e le conseguenze che questo evento ha avuto su di loro, alternando scene dal passato e dal futuro, fino a scoprire cosa è successo davvero.
Ceneri è il primo gioco della collana Fumble Presenta di MS Edizioni, una collana curata da noi, con giochi che troviamo vicini al nostro manifesto e alla nostra identità di studio di Game Design, anche se non li abbiamo sviluppati noi.
Trovi il gioco sul sito di MS Edizioni https://www.msedizioni.it/prodotto/ceneri/
